» Progettazione

Per soddisfare la necessità di misurazioni sempre più dettagliate, per adeguarsi alle normative in continuo cambiamento il dipartimento di progettazione di MPB è sempre alla ricerca di soluzioni innovative e ottimizzate per risolvere le problematiche quotidiane nel settore delle misurazioni elettromagnetiche e test in radio frequenza.

Progettazione strumenti di misura

MPB progettazione

MPB nasce come attività di commercializzazione e consulenza percorrendo, nel corso degli anni, un notevole itinerario di crescita e brandizzazione del proprio know-how. Come evoluzione naturale e non casuale, proprio perché risultato dell’esperienza acquisita, MPB arriva alla strutturazione dell’attività di produzione degli strumenti. Per l'azienda questa scelta ha rappresentato la definizione di un sistema di presenza sul mercato di nuova concezione, in cui l'offerta integrata costituisce la chiave per la migliore soddisfazione delle esigenze del proprio target di riferimento.

Il mercato costantemente in cambiamento e la nuova impostazione legislativa in merito all'adozione di sistemi di telecomunicazione, hanno suggerito ad MPB la possibilità di inaugurare questa nuova area. L'azienda così ha cominciato la produzione di strumenti affiancandola ad una progettazione che già veniva effettuata al proprio interno.

Oggi MPB è anche marchio per i prodotti, aspetto sicuramente gratificante, ma che in MPB rappresenta la chiave per affrontare il mercato internazionale. Nel 2010 l’azienda lancia sul mercato i primi due prodotti il SEMS e l'EHP-TS-LW, che rappresentano l'apertura delle nuove attività di produzione. Aumentare la diffusione della propria proposta, in MPB, vuol dire maggiore specializzazione, accrescimento della richiesta e quindi dell'offerta, aumento delle risorse umane e soprattutto arricchimento culturale, aspetto quest’ultimo che in azienda gestisce tutta la futura evoluzione della filosofia MPB.

Progettazione di sistemi integrati

MPB progettazione

MPB realizza anche la progettazione di sistemi integrati secondo le specifiche richieste, per soddisfare ogni esigenza del cliente sull'apparato richiesto
(DMS-60-10).

Le molteplici dinamiche presenti nel settore delle misure, il continuo aumento dello spettro di frequenze utilizzate e le direttive sempre in continuo mutamento comportano, quasi sempre, la necessità di realizzare dei sistemi di misurazione sempre più complicati e differenti. L'esperienza e la preparazione dei professionisti che lavorano in MPB è a vostra disposizione per la progettazione del sistema integrato migliore per la risoluzione della vostra problematica.